Formazione Blsd

.

Con la giornata di oggi i formatori del nostro Comitato hanno concluso la formazione degli addetti della Polizia Municipale del Comune di Bovolone sull’uso del Defibrillatore Automatico Esterno.

Sono così stati abilitati gli addetti della Polizia Municipale all’esecuzione delle manovre per la Catena della Sopravvivenza, le manovre di rianimazione Cardiopolmonare e la defibrillazione precoce.

 

.

Solamente pochi giorni fa, il 9 giugno scorso si era conclusa la collaborazione avuta con l’Assessore allo Sport sig. Zandonà, del Comune di Cerea, per la formazione  all’esecuzione delle manovre della Catena della Sopravvivenza e l’uso del defibrillatore Esterno di 24 addetti afferenti alle società sportive di Cerea. 

Con questo forte impegno nella divulgazione delle manovre e nell’uso del Dae il nostro Comitato si conferma sempre più impegnato nella tutela della Salute del Cittadino e vicino alle esigenze del nostro Territorio.

Un grazie particolare ai nostri formatori e alle amministrazioni che ci danno modo di collaborare in modo così importante nella tutela della salute pubblica.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: