Cena al Buio

“E’ una fortuna essere ciechi perchè i ciechi non vedono le cose come sono, ma come immaginano che siano”

Vittorio Gassman

Immaginate che ad un certo punto la luce dei vostri occhi si spenga e…che la realtà che vi circonda debba essere vissuta e assaporata con sensi diversi dalla vista. Lo avete fatto? Sicuri di averne compreso realmente la difficoltà e le sensazioni?.
E’ con grande entusiasmo che siamo lieti di offrivi un’iniziativa insolita ma che noi definiamo assolutamente… “interessante”… invitandovi alla primissima:
CENA AL BUIO 
SABATO 26 OTTOBRE ORE 19.30
SAN VITO DI CEREA PRESSO I CAMPI SPORTIVI ( sede di quartiere vicino al Club Le Fontanelle )
Più che una cena ( in cui non mancherà antipasto, primo, secondo, dolce, acqua e vino )…proponiamo una ESPERIENZA da vivere assieme ad alcuni amici “non vedenti” dell’Unione Ciechi Verona”… i veri coordinatori e protagonisti dell’intera serata.
La cena è assolutamente aperta a tutti i volontari ma ATTENZIONE, ATTENZIONE, ATTENZIONE…ha un numero limitato di 50 posti.
Per iscriversi basterà apporre il proprio nome e cognome al link qui sotto indicato:
La partecipazione ha un costo complessivo di euro 15 da versarsi direttamente la sera del 26 Ottobre. 5 euro della quota verranno devoluti all’Unione Ciechi Verona  ( un modo interessantissimo per sostenere un’Associazione che dà supporto a persone non vedenti e alle loro famiglie! ).
Che dire… vi aspettiamo a… QUALCOSA  DI… MAI VISTO e…
Un abbraccio e una buona serata da:
GLI AMICI DEL VEDERE OLTRE…

 

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: