Il senso della gratitudine è stato il filo conduttore della serata organizzata dal nostro comitato lo scorso Sabato 1 Agosto presso il parco della suggestiva Piscina delle Rose di Casaleone (Vr). Tra i momenti più significativi ed emozionanti della serata ci sono stati il giuramento del nuovo consiglio che guiderà il comitato, l’inaugurazione di una nuova ambulanza, la consegna degli attestati di anzianità di servizio ad alcuni soci attivi da 15 anni e altri momenti di ringraziamento ai volontari in seguito al periodo di emergenza sanitaria per la dedizione e disponibilità dimostrata.
Ci hanno onorato della loro presenza sindaci, rappresentanti dell’Aulss, della centrale 118, dei Vigili del Fuoco, delle Infermiere Volontarie Cri, del Corpo Militare Cri, il Presidente Cri Regionale Veneto e rappresentanti di altre associazioni di volontariato.
Un momento di ringraziamento è stato dedicato al Presidente “uscente” Fabio Ferrari per l’operato svolto durante gli 11 anni nei quali è stato alla guida del Comitato.
È stata una serata ricca di emozioni con un clima da “grande famiglia” in una cornice spettacolare.